Smart Climbing Festival

     Senza titolo-1   Senza titolo-1

Domenica 3 luglio ore 10.00 competizione a squadre di tre elementi – su tre diversi circuiti in loc. Plana– divisi per livello di difficoltà.
Easy – grado 4/5 Medium – grado 6 Hard – grado 7, ogni circuito propone 10 blocchi.
Classifica in tempo reale sul sito ufficiale
numero chiuso – 30 squadre – pre registrazione on -line conferma registrazione al desk organizzazione domenica 02 luglio entro le ore 9,00.
A tutti i partecipanti vogliamo ricordare che l’obiettivo è passare una giornata all’insegna della comune passione, per cui ci affidiamo al buon senso di tutti
Trova i blocchi grazie alla app Vertical Life – riceverai il codice di accesso per scaricare la guida ai circuiti con il tuo pacco gara.

 

Smart Climbing Festival // GraMitico 2016

Quest’anno per  GraMitico abbiamo creato qualcosa di speciale!

Il festival diventa ancora più divertente e più appassionante allo stesso tempo: vi presentiamo lo Smart Climbing Festival, insieme alla Vertical­Life Climbing App.

Registrati a GraMitico online e ritira il tuo pacco manifestazione al tavolo  registrazioni . Effettua il login nell’applicazione Vertical­Life e ottieni l’accesso alla Guida GraMitico 2016, usando il codice che troverai sul volantino nel tuo pacco.

Scarica la guida e contrassegna i tuoi blocchi risolti con uno Zlag.

 

Punteggio

Il contest è suddiviso in due categorie, singolo o team, su tre  livelli di difficoltà: easy (massimo 5b), medium (massimo 6b) e hard (massimo 7a). I circuiti sono tre e consistono in 10 / 20 blocchi. Puoi collezionare punti risolvendo blocchi e contrassegnandoli nell’applicazione. Se completi un intero circuito otterrai punti bonus extra, ma potrai risolvere anche boulder di circuiti differenti.

 

Partecipazione a team

Tre climbers possono unirsi e formare un team. I punti di ogni membro della squadra andranno ad aggiungersi al punteggio totale. Basta trovare un nome per il team, registrarla on line e ricevere il codice gratuito di accesso allo stand Vertical­Life al Villaggio GraMitico.

 

E i vincitori sono…

… i tre climbers e le tre squadre con il punteggio più alto. La premiazione avverrà durante la cerimonia di chiusura del GraMitico.

Tutti i risultati in tempo reale saranno visualizzati sul sito

event.vertical­life.info/gramitico2016.

Nella app potrai cercare il ranking del local hero di ogni circuito e seguire gli Zlags di tutti i climbers in diretta dallo Zlagfeed. Per essere parte del ranking, facendo la registrazione, devi indicare il sesso maschile o femminile.

 

Vertical­Life Climbing App

Come iniziare?

Scarica l’applicazione per iOS o Android.

Registrati come utente e indica il sesso maschile o femminile.

Vai su App Guides > Eventi > Gramitico > Gramitico 2016.

Per sbloccare la Guida inserisci il tuo codice gratuito, ricevuto durante la registrazione.

Per le squadre: nel menù laterale trovi la sezione inserisci codice, dove potrai inserire il codice della tua squadra.

 

Come navigare?

Scarica i topos di GraMitico per l’utilizzo offline.

Trova il tuo itinerario tramite le mappe di accesso.

Contrassegna le tue salite con uno Zlag.

I tuoi Zlags saranno salvati anche offline sul tuo dispositivo. Per la sincronizzazione automatica basterà collegarsi a internet: troverai hotspot wifi al Villaggio Gramitico ed al Boulder Park.

 

Non hai lo smartphone?

Puoi anche accedere il sito web event.vertical­life.info/gramitico2016 per inserire le tue salite manualmente.Trova i topos di ogni circuito.

La Vertical­Life Climbing App

Centinaia di aree per l’arrampicata sportiva e bouldering: l’applicazione Vertical­Life offre informazioni dettagliate su aree per l’arrampicata in tutto il mondo, fornite da chiodatori locali e autori di guide. Resta in contatto con altri climbers appassionati e segui i loro risultati.

app.vertical­life.info

 

 

Risolvi il blocco e contrassegnalo con uno Zlag
Scarica la app Vertical Life, la trovi su Google PlayStore o Itunes Apple

Senza titolo-1

 

Loghi istituzionali