Boulder e Parkour

     Senza titolo-1   Senza titolo-1

Boulder e Parkour hanno molti tratti in comune, le pareti verticali non sono ostacoli ma campi di gioco dove esprimere le proprie abilità motorie, l’arrampicata diventa sempre più dinamica e mutua movimenti dal Parkour.

Le squadre nazionali di arrampicata adottano sempre più questa disciplina nei loro allenamenti, il Parkour trova nuovi spunti di espressione nelle sale di arrampicata indoor ed ora scopre la natura ed i massi del Boulder Park “La Plana”.

Grazie agli istruttori della ASD NaturalStyle potrete scoprire questa attività ed imparare a muovervi in un modo completamente nuovo tra i massi.

Sabato 02 Luglio ore 16,00/17,30 e Domenica 03 Luglio ore 14,00/15,30  dimostrazione di Parkour e lezione di introduzione – richiesta pre registrazione, numero chiuso 20 partecipanti

Kids Stage Parkour Domenica 03 Luglio ore 10,00/11,00

Il gioco del parkour dedicato ai più piccoli dagli 8 ai 13 anni.

Dimenticate le immagini estreme dei media, il parkour è l’arte di muoversi su qualsiasi terreno, un gioco ideale per ri-bilanciare l’esperienza motoria “appiattita” dei nostri ragazzi.

Un percorso nelle foresta di Plana dove gli ostacoli naturali si trasformano in un fantastico parco giochi: massi da scalare e saltare, correre in equilibrio sui tronchi, saltare il ruscello, ci trasformiamo per un ora in scoiattoli, scimmie, serpenti

Con gli istruttori parkour della ASDNaturalStyle Partecipazione libera con pre-registrazione –

numero limitato a 20 ragazzi

Vai al modulo registrazione Kids stage Parkour.

Loghi istituzionali