Moutain Bike in Valle di Daone

Estate

Tanti percorsi da poter fare con la propria Mountain Bike o anche E-bike, in ambienti suggestivi e panorami mozzafiato, venite a trovarci. Vi Aspettiamo !  Per la stagione estiva 2017 importanti novità in arrivo !

MAPPA PERCORSI MOUNTAIN BIKE

 

DAONE WILD – VALDAONE OUTDOOR ADVENTURE

IL PARADISO DELL’AVVENTURA OUTDOOR
SPORT e AMBIENTE nel cuore del PARCO NATURALE ADAMELLO BRENTA

La Valdaone è uno straordinario paradiso immerso nell’ambiente montano meno antropizzato del Trentino occidentale. Luogo dai grandi spazi selvaggi, prediletto per la pratica di molteplici attività outdoor come: arrampicata, bouldering, trekking, mountain bike, nordic walking, trail running, pesca e molto altro ancora.

Dall’estate 2017 è operativo DAONE WILD un centro specializzato di assistenza, prenotazione e fornitura di servizi dedicati alla pratica di tutte le attività estive outdoor che vi permetterà di scoprire tutta la bellezza di questo luogo accompagnati da professionisti della montagna e sport per ogni disciplina e livello tecnico.

Per informazioni e prenotazioni:

DAONE WILD INFO POINT Loc. Limes Val Daone

TUTTI I GIORNI

dal 23.06.2017 fino al 31.10.2017

TEL: 338 263 2003 – E-mail: info@daonewild.com

Facebook 

 

 

#mtb#bouldering#arrampicata#trekking#alpinismo …. quale è la vostra preferita?
Vi aspettiamo al nostro centro outdoor Daone Wild per farvi vivere avventure uniche nel paesaggio stupendo della Valdaone https://www.facebook.com/daonewild/