Gramitico Val Daone 2015

Gramitico Val Daone 2015 11-12 luglio 2015

Il raduno di  tutta la Boulder Comunity :  TOP, NO BIG,  KIDS, FAMILY, BEGINERS.

Due giorni all’insegna della passione comune per l’arrampicata sui massi.

HAI CONOSCIUTO IL BOULDERING NELLE SALE INDOOR DELLA TUA CITTA’?

GRAMITICO è L’OCCASIONE DI SCOPRIRE LA MAGIA DELL’ARRAMPICATA SUI MASSI DI GRANITO TRA ABETI E CASCATE DEL NUOVO BOULDER PARK DELLA FORESTA DI PLANA.

Siete una famiglia di sportivi?

Volete fare scoprire ai vostri figli il gioco dell’arrampicata sui massi?

Il Boulder Park la Plana è stato pensato anche per loro.

Siete i gestori di una sala boulder, offrite ai Vostri abbonati due giorni in un contesto unico, al fresco di una delle più belle valli delle Alpi, il Boulder Park La Plana è nato con lo scopo di avvicinare al boulder sui massi naturali chi lo ha scoperto sui pannelli artificiali.

Scrivici per scoprire l’offerta speciale riservata alle SALE ARRAMPICATA, info@valdaonexperience.it

GRAMITICO è l’occasione per conoscere la Valle di Daone ed i suoi stupendi massi di granito adagiati tra foreste e cascate, una grande palestra a cielo aperto per gli appassionati del bouldering con centinaia di blocchi suddivisi in sei settori.

Special Guest Marzio Nardi – uno dei principali interpreti italiani del bouldering, sarà a disposizione durante la giornata per condividere con voi la sua passione e ad accompagnarci  attraverso 15 anni di  storia del bouldering  in  una serata di racconti e musica dal vivo.

Special: Parkour & Boulder – il nostro corpo e la natura con i suoi ostacoli – per ambedue le discipline nessun mezzo artificiale ma solo la più grande libertà di movimento nelle tre dimensioni. Il Boulder Park la Plana con i suoi circuiti boulder è il terreno ideale per fare incontrare queste due attività motorie: scopriamo nuovi modi per muoverci sui blocchi e trai blocchi il boulder. Una proposta che affascinerà i giovanissimi.

Tassa registrazione:  € 20,00 adulti – eta inferiore  14 anni   €15,00

include :

partecipazione a tutti gli eventi (previa registrazione dove richiesto)

Pacco meeting  : t-shirt GraMitico, gadget Ferrino e La Sportiva ad esaurimento in base alla priorità di registrazione, cena di sabato 11 luglio al tendone, sacco pranzo di sabato 11 e domenica 12 luglio, partecipazione lotteria finale.

Pernottamento : presso le strutture Alberghiere della Valle di Daone, o posti tenda in località Vermongoi nei pressi del ristorante da Bianca, o nelle vicinanze del Ristorante La Paia. Tutte le informazioni al seguente pagina.

Vai al Programma completo !